Allievi opachi, buona solo la doppietta di Screpante

  • 1 Mar 2018

Il Latina calcio a 5 continua ad essere la bestia nera per gli allievi dell’Eagles Aprilia. La formazione di mister Riolfo viene sconfitta per 5-2. I due gol per l’Eagles sono stati realizzati da Screpante.

Una brutta partita giocata dall’Eagles sin dall’inizio. Una sconfitta che non ci voleva ma  questo passo falso non deve far mollare i ragazzi visti gli ultimi quattro risultati utili consecutivi. Purtroppo è tornato il problema della mentalità dei ragazzi ed in questa categoria diventa fondamentale. La prestazione non è stata all’altezza della squadra ma possiamo trovare la nota positiva di questa gara ovvero la doppietta di Screpante sempre piu’ bomber degli allievi; a fine partita le parole di mister Riolfo: “ Purtroppo abbiamo ripagato la scarsa concentrazione sulla gara; in queste categorie può succedere ma non sono soddisfatto per come è andata la partita. Non si può entrare in campo scarichi mentalmente specialmente se devi affrontare la tua bestia nera ovvero il Latina calcio a 5.

Di positivo non c’è nulla se non i due gol di Screpante. Abbiamo sprecato un’occasione per risalire la classifica ed ora ci dobbiamo mettere sotto perchè domenica prossima affronteremo il Latina Scalo una squadra veramente temibile. La speranza è che questa sconfitta non scalfisca ciò che di buono abbiamo fatto; questi cali mentali a questa età ci possono stare ma ripeto non sono soddisfatto di quanto ho visto in campo.”