Close

Roboante vittoria contro il Flora 92

Roboante vittoria contro il Flora 92

La Prima Service Eagles vince ancora. Dopo la scorsa vittoria (corsara) in casa del Legio Sora, la banda Cherubini travolge il Flora 92. Ospiti che, per la cronaca, sono stati in partita per tutto il primo tempo (0-0 fino al 25esimo). Poi però la pressione degli apriliani è stata schiacciante e, dopo il finale di primo tempo (2-0) le aquile hanno dato vita a una partita ben giocata che ha regalato numerose soddisfazioni. In gol Ambrosio, Orlando, Cimadon, Di Federico, Biamonte (2), Pezzera, Bergamini, Saltarelli.

Nota molto positiva è rappresentata dalla crescita dei giovani Orlando e Di Federico. Entrambi a segno, rappresentano un bel presente ma soprattutto una promessa per il futuro.

“Era importante vincere” afferma Silvio Carosi. “Entusiasta per il 9-1. Onore però agli avversari che hanno cercato di rimanere in partita. Sono felice per tutti, dal mister alla squadra soprattutto. Ogni settimana si lavora sodo, dentro e fuori dal campo, quindi posso solo ringraziare tutte quelle persone che preparano il match in campo, ai suoi bordi o alla scrivania”.