Close

La Prima Service colpisce ancora

La Prima Service colpisce ancora

Le aquile apriliane portano a casa un’altra vittoria e confermano il terzo posto in classifica. Così l’Eagles mette la firma sul 4-2 finale contro un ostico Real Fondi. In gol Sacchetti, Carioti (tra i migliori in campo), Pezzera e Cimadon. Apriliani in svantaggio con un episodio che ha visto la prematura uscita per infortunio di Masullo: si spera per lui nulla di grave. La banda Cherubini però reagisce e impone un ritmo decisamente diverso alla gara, in particolar modo nella ripresa, quando non sono mancate varie occasioni per rendere il risultato più rotondo.

“Abbiamo giocato una buona gara, dobbiamo rimanere concentrati e lavorare al meglio” spiega Carioti “Quello che conta è il risultato. Stiamo crescendo. Personalmente sto ritrovando la condizione ideale ma l’importante è e sarà sempre la squadra.”

Soddisfatto anche il Presidente Carosi “La squadra gioca bene. Vero, il nostro primo tempo è stato sottotono, ma appena torniamo a fare ciò che sappiamo, abbiamo un gioco frizzante che gradisco molto”.