Masullo, la forza dei numeri uno

  • 3 Giugno 2019

E due (dopo l’acquisto di Cimadon)… anzi, uno… 1 di numero e uno come Gianluca Masullo, trascinatore, piantato lì tra i due pali ma protagonista attivo della nuova Eagles.

“E’ uno dei nostri migliori acquisti in assoluto, anzi… Qui si tratta di conferma” afferma il Presidente Carosi. “Il valore di Gianluca lo conosciamo come persona e giocatore, siamo contenti perché è e sarà una delle colonne di questo nuovo progetto. Posso dire che presto il parco portieri sarà completo con la presentazione degli altri due colleghi di reparto, anch’essi di grande livello. Gianluca è uno di quelli che volevamo tenere in squadra per il proseguo del nostro cammino. Quello che vogliamo mostrare a uno come lui è un nuovo tipo di organizzazione, di progettualità che possano coinvolgerlo in prima persona. Stiamo allestendo una rosa competitiva, secondo i nostri criteri tenendo conto sempre delle indicazioni molto chiare del mister”.

“Contentissimo di rimanere qui, nella mia città” – Dice Masullo – “Sento di poter dare tantissimo, amo questo sport e con l’Eagles, inutile negarlo, c’è un rapporto davvero speciale. Curioso davvero di cominciare un altro grande anno. Quello passato è stato davvero bello. Sarà stimolante rimettersi in gioco per nuovi obiettivi e con un nuovo mister”.