L’Eagles e Carosi pronti al futuro

  • 24 Maggio 2019

L’Eagles Aprilia guarda al futuro. Il Presidente Silvio Carosi ha le idee molto chiare. Obiettivi definiti, partendo da un’ossatura solida coadiuvata dai giovani che saranno la linfa dell’Eagles stessa per il presente ed il futuro. Non mancheranno nuovi giocatori, con i quali il Presidente ha avuto già colloqui: il tutto in perfetta sintonia con il nuovo allenatore, giovane, con idee chiare e pronto a portare una nuova modalità di gioco. 

“Avevamo progettato concretamente un percorso tecnico anche per la stagione che verrà, ma le cose sono andate diversamente ed hanno seguito un cammino inatteso. La società aveva un accordo di massima con il suo ex allenatore che pero non è stato rispettato, il susseguirsi di colloqui con altre società anche durante la fine del campionato hanno fatto si che le strade della società e del suo ex allenatore si dividessero, per cui ci siamo salutati con il mister Iannaccone al quale facciamo un grande in bocca a lupo e ci siamo dati da fare per dar vita ad un nuovo progetto tecnico insieme ad un nuovo allenatore, che puntasse su nuove idee e grandi obiettivi”.

“Vogliamo proseguire quanto di buono fatto la scorsa stagione” continua Carosi. L’Eagles è una società che ha una storia, ma vogliamo puntare anche ad una grande innovazione, a partire dalla società. Ci saranno ingressi di nuovi partner, pronti a sposare in pieno la nostra nuova idea di Eagles.

Mercato? Ci sarà un ricambio, volto soprattutto a rilanciare i giovani. Tuttavia stiamo lavorando quotidianamente per portare giocatori che offrano un grande valore aggiunto alla squadra. Ci saranno sicuramente 6-7 innesti interessanti con cui ci siamo già accordati.”