Eagles, preso anche Biamonte

  • 13 Giugno 2019

Straordinario colpo messo a segno dall’Eagles Aprilia, in un mercato che sta arrivando al suo apice. Arriva Jacopo Biamonte direttamente dall’ Ardea Calcio a 5 (società che sentitamente si ringrazia per la disponiblità, in particolar modo nella persona di Francesco Lessa). Laterale 26enne, veloce e di buona tecnica, si metterà subito a disposizione di mister Cherubini. L’Eagles conosce Jacopo e negli ultimi tempi lo ha seguito particolarmente, prendendo in seria considerazione la volontà di averlo in rosa. Prima sembrava solo una suggestione e poi, quando c’è stata la possibilità di coinvolgere il ragazzo nel progetto, si è deciso di agire.

“Sono contentissimo di cominciare questa nuova avventura. Conosco bene l’Eagles e voglio cominciare al più presto questo nuovo percorso insieme al mister. La società? Mi ha accolto benissimo, dico sul serio. L’Ardea? Una società dove ho molti cari amici a cui auguro davvero il meglio” afferma Biamonte.

Mercato chiuso? Sembrerebbe di no. Mister Cherubini si sta coordinando al meglio con la società da cui è lecito aspettarsi almeno altri 3 colpi.