Cimadon, il nuovo che avanza

  • 1 Giugno 2019

E’ il 1 Giugno. E si comincia proprio con l’acquisto numero uno. Così si dà il via alla campagna acquisti Eagles per la stagione 2019-2020. Poco dopo la presentazione del nuovo mister, ecco il primo acquisto (uno di quelli richiesti proprio da Cherubini): si tratta di Lorenzo Cimadon, laterale di 25 anni. Piede destro, tanta intensità, buona tecnica e grande voglia di emergere. Arriva in prestito dalla Buenaonda, a cui va un sentito ringraziamento da parte di tutta la società Eagles per la disponibilità mostrata.

“Sono entusiasta di vestire questa maglia. L’aspetto più bello di questo nuovo progetto è stato il coinvolgimento in idee importanti. Arrivo da una bellissima società (Buenaonda) che ringrazio davvero tanto ed approdo in un’altra che mi ha accolto bene, facendomi sentire importante da subito. Ringrazio la Buenaonda che in questi 5 anni è stata per me una seconda famiglia, nella quale sono cresciuto come uomo e come calciatore. Dalla quale mi divido come calciatore ma l’amicizia, la stima e l’affetto restano immutati. Avrei voglia di cominciare da domani, ma capisco che ora la società sta lavorando sodo per costruire una squadra competitiva. Il mister mi piace, è diretto, sa quello che vuole, mi sembra davvero un tipo coi piedi per terra. Fisicamente sto bene, quindi non mi resta che farmi trovare pronto perché arriveranno altri compagni con cui faremo benissimo”.

Ci sono altri giocatori in arrivo? Sì, assolutamente. Ma io non parlo del mercato, contano le persone e le idee. E sono certo che ci divertiremo”.