Altro colpo Eagles, ecco Roberto Margari

  • 8 Giugno 2019

Roberto Margari torna all’Eagles Aprilia. L’estremo difensore va ufficialmente a rinforzare la porta dei pontini. Il giocatore dunque farà reparto insieme a Masullo. La società però vuole 3 portieri di livello, e quindi a breve si aspetta un altro importante annuncio.

“Roberto è uno di casa” commenta il Presidente Carosi. “E’ un portiere di esperienza, mi piace molto, ed ha tutte le qualità per poterci garantire grand i prestazioni. Con lui poi c’è un discorso che andrà al di là del campo: siamo fortemente interessati a fare un cammino insieme dove condivideremo numerosi obiettivi”.

Benedetti: “Roberto è un ragazzo splendido, un profilo che contribuirà concretamente alla crescita del team. Orgoglioso di averlo con noi”.

Margari si dice curioso di iniziare: “Mi è piaciuto molto il mister, il suo approccio sobrio ma deciso ha lasciato il segno. Voglio giocarmi le mie carte, e so che con me troverò colleghi di reparto importanti, amici con cui ho affrontato numerosi allenamenti. E’ un periodo molto bello per me, non vedo l’ora di ricominciare in questa che sento davvero casa mia”.