Close

Bergamini – Bergamini, che aquile

Bergamini – Bergamini, che aquile

La Prima Service ottiene una vittoria fondamentale in campionato. Corsara in trasferta, testarda ed efficace contro un ottima Arena Cicerone. Bravi i pontini a concretizzare le occasioni avute e a ribaltare, begli ultimi 5 minuti finali, un risultato che sembrava segnato. Finale 3-4 per gli ospiti, quando lo score segnava 3-2 poco prima. Eppure per le aquile la gara era cominciata bene. Pettinari e Carioti avevano dato un indirizzo molto chiaro al match. Ma si sa che i padroni sono davvero ostici, e nella ripresa hanno così ribaltato il risultato in 20 minuti. La Prima Service però aveva altro in mente, in particolare Andrea Bergamini, che in 5 minuti porta i 3 punti in cascina per gli apriliani. Ora la banda Cherubini si gode il terzo posto in classifica.

Il mister però rimane cauto – “L’attuale classifica non ci deve illudere, sappiamo che arriveranno partite con squadre molto attrezzate ma per il momento ce la godiamo. Sono però contento per i ragazzi perché si stanno impegnando davvero tanto. Obiettivo? Conosciamo le nostre qualità e limiti. Prendiamo più punti possibile per confermare questa categoria, cercheremo di arrivare più in alto possibile. Ho fiducia nei miei ragazzi.

Fa eco Bergamini – “Sono contento per i gol. Ho concretizzato le occasioni create, e questo deve essere per me stimolo a fare bene sempre. Sto facendo una buona stagione, ma so che posso dare molto di più. Quello che conta è la squadra. Sono felicissimo del gruppo e ringrazio la società per quanto di buono fatto fin’ora”.